Garanzia 2+2

La garanzia di due anni è buona.

Guidare con il cuore leggero è il desiderio di molti automobilisti. Poiché la vostra soddisfazione è il nostro obiettivo numero uno, Honda Svizzera vi offre la garanzia HONDA-CARE 2+2.

Cos'è la garanzia HONDA-CARE 2+2?
HONDA-CARE 2+2 estende di 2 anni (2 anni di chilometraggio illimitato) la garanzia europea Honda per le nuove motociclette. Il servizio di mobilità Honda Moto Assistance è incluso.

Quali sono i miei benefici concreti?
Per 2 anni dalla data scritta nel contratto di garanzia 2+2, la vostra moto Honda in Europa, in circa 30 paesi, beneficia di un'eccellente copertura*.

Copertura per qualsiasi difetto di fabbricazione o di materiale (parti e manodopera), in conformità con i termini della garanzia nel libretto di manutenzione e con le condizioni di HONDA-CARE 2+2.

Servizio di soccorso stradale gratuito giorno e notte in Europa, con una semplice telefonata, in caso di guasto, incidente o furto della moto.

Riparazione sul posto o traino fino alla successiva officina autorizzata Honda utilizzando ricambi originali Honda.

Fornitura di una moto sostitutiva se la riparazione non può essere effettuata nello stesso giorno, o pagamento delle spese alberghiere o dei biglietti di trasporto per il ritorno a casa e/o il proseguimento del viaggio, secondo le condizioni del libretto di Assistenza.

* Si applicano le condizioni del contratto Honda Care 2+2.

4 anni è meglio!

  • Cosa ci guadagno?
    Per un ottimo prezzo, si ottiene il massimo dalla propria Honda, sapendo di avere una copertura a lungo termine. Sei preparato agli imprevisti e la tua mobilità è garantita per 2 anni. E poiché la vostra Honda viene riparata da concessionari autorizzati Honda utilizzando ricambi originali, avrete un valore aggiunto quando deciderete di rivendere la vostra moto.

    Quali sono le mie responsabilità?
    Per poter usufruire dei servizi, la vostra moto Honda deve essere sottoposta a regolare manutenzione da parte dei concessionari Honda secondo le istruzioni riportate nel manuale d'uso e nel libretto di manutenzione e non deve essere utilizzata in pista. Avvisate immediatamente il vostro rivenditore se sospettate un difetto che potrebbe essere coperto dalla garanzia.

    Come posso trarne vantaggio?
    Potete richiedere un'estensione della garanzia a Ranzoni Moto, il vostro concessionario Honda, per la durata del periodo di garanzia standard. La garanzia HONDA-CARE 2+2 può essere trasmessa a qualsiasi proprietario successivo per il periodo di validità rimanente.


    Per ulteriori informazioni sulla garanzia HONDA-CARE 2+2, si prega di contattare Ranzoni Moto. Il nostro staff sarà lieto di rispondervi.