Finanziamento

Leasing Moto
Su tornanti tortuosi o per lunghe passeggiate: con la nostra offerta di leasing per moto potrete viaggiare sempre in completa sicurezza.

Arrivare prima al traguardo
Che si tratti di una moto o di uno scooter – il contratto leasing vi permette di realizzare subito il vostro sogno della libertà su due ruote. Restituite semplicemente la vostra moto alla fine del contratto o ricominciate un leasing con una nuova moto.

Il finanziamento moderno
Oggi una moto su quattro viene finanziata con il leasing – il motivo è molto semplice: con il contratto leasing si può risparmiare il prezzo di acquisto che spesso è molto elevato. Delle rate mensili fisse semplificano di molto il calcolo del vostro budget e vi permettono di avere un margine di manovra finanziaria sufficiente per realizzare altri desideri.

Dimostrate lungimiranza
Desiderate conservare la vostra liquidità per affrontare senza problemi eventuali imprevisti? Stipulate un’assicurazione rate* in concomitanza con il vostro contratto leasing o di finanziamento. Essa si attiva in caso di malattia, incidente, incapacità lavorativa o disoccupazione involontaria.

*Una prestazione della LIGHTHOUSE GENERAL INSURANCE Company Limited, Schochenmühlestrasse 2, casella postale 159, 6341 Baar/ZG, Svizzera.

Esempio di calcolo per il leasing moto
Da un prezzo all’acquisto in contanti di CHF 14'000.– e un valore residuo calcolato di CHF 3'000.– ¹) con un chilometraggio annuo di 12‘000 km risultano 48 rate leasing da CHF 279.70 ¹).

Con un tasso d’interesse nominale del 6,95% (tasso d’interesse effettivo del 7,18%) ciò corrisponde a costi totali annui di CHF 552.24 ¹) esclusi ammortamento e assicurazione dell’oggetto del leasing.

¹) incl. 7,7% IVA

La concessione di un leasing è vietata se causa l’indebitamento eccessivo del consumatore (conformemente alle disposizioni dell’art. 3 LCSI).

Calcolatore leasing semplice e veloce:
www.cembra.ch/it/leasing/motocicletta/calcolatore/