Honda Centro Moto - Centro Honda Moto Locarno,Modelli di prova 2024

Test del 2024

CRF1100L Africa Twin Adventure Sports

La True Adventure non finisce mai

E la nuova Africa Twin Adventure Sports è pronta viverla, grazie alla maggiore coppia disponibile che regala accelerazioni ancora più grintose, al cerchio anteriore da 19 pollici dotato di pneumatico di misure 110/80, all'altezza della sella minore e alle performanti sospensioni elettroniche Showa-EERA™.

   

CRF1100L Africa Twin

Forgiata dall'Avventura

L'Africa Twin si rinnova. È ancora l'incredibilmente agile Adventure di sempre, con prestazioni che ti permettono di spingerti al limite, adesso con ancora più coppia. Il nuovo parabrezza regolabile rende i viaggi su strada molto più confortevoli. Pneumatici tubeless facilmente riparabili. 

   

CB 1000 Hornet

Il grande potenziale dinamico della nuova CB1000 Hornet

Sulla scia della pungente CB750 Hornet, che ha riportato in vita un nome storico per le naked Honda, una nuova Hornet di grossa cilindrata è pronta a spiegare le sue ali! Forte di un temperamento estetico aggressivamente minimalista, di un performante motore a 4 cilindri di derivazione Fireblade, di una ciclistica ad alte prestazioni e di un equipaggiamento raffinato, nasce la nuova Hornet 1000!

   

CBR1000 RR-R Fireblade

Born to Race

Dalla sua prima introduzione nel 1992, l'iconica Fireblade di Honda si è sempre evoluta per restare un riferimento tra le supersportive. Sfruttata dai team di tutto il mondo come modello base per realizzare competitive versioni da corsa, ha entusiasmato anche nell’Endurance e nelle competizioni stradali come il Tourist Trophy dell’Isola di Man.

   

CBR1000 RR-R SP Fireblade

Born to Race

Dalla sua prima introduzione nel 1992, l'iconica Fireblade di Honda si è sempre evoluta per restare un riferimento tra le supersportive. Sfruttata dai team di tutto il mondo come modello base per realizzare competitive versioni da corsa, ha entusiasmato anche nell’Endurance e nelle competizioni stradali come il Tourist Trophy dell’Isola di Man.

   

CBR 650 R E-Clutch

Super. Sport.

La Honda CBR650F, sportiva lanciata nel 2014 insieme alla naked CB650F, ha fatto la gioia degli amanti delle medie a 4 cilindri di indole sport-touring. Nel 2017 fu rinnovata nello stile, con linee più decise, e nel motore, potenziato da 87 a 91 CV.
Nel 2019, la CBR650F fu evoluta nella CBR650R. Ispirata allo stile della Fireblade, la "F" divenne "R", creando un modello in grado di offrire prestazioni entusiasmanti su strada, grande divertimento in pista, e tutte le emozioni che solo i motori sportivi a 4 cilindri sanno regalare.

   

CB 650 R E-Clutch

Perfezione Minimalista

La filosofia Honda è da sempre quella di esplorare e innovare, sia in termini di design che di meccanica. Nel 2018, le nuove CB1000R, CB300R e CB125R hanno introdotto una personalità tutta nuova per la gamma delle naked Honda, mescolando sapientemente ispirazioni café racer e look minimalista per creare uno stile unico, denominato ‘Neo Sports Café’. Nel 2019 è stata poi completata la “famigia” con l’introduzione della CB650R, modello di media cilindrata.

   

CBR 600 RR

Risveglia la Tua Voglia di Vincere

Nata tra i cordoli, imbattibile su strada. La nuova CBR600RR è una Supersportiva pura, sviluppata grazie al know-how del Reparto Corse HRC, dotata di un formidabile motore quattro cilindri in linea e un telaio solido e maneggevolissimo. L'elettronica e il pacchetto aerodinamico sono derivati direttamente dall'unica, vera, MotoGP stradale: la RC213V-S. Una moto che sa regalare emozioni e adrenalina senza eguali. Sei pronto a viverle?

   

CBR 500 R

DNA Racing

La Honda CBR500R, commercializzata per la prima volta nel 2013, ha ridefinito e rilanciato il segmento delle supersportive entry?level, trasferendo il DNA ingegneristico delle CBR con motore plurifrazionato sulla gamma delle bicilindriche Honda.

Ideale per i motociclisti che provengono da una moto di cilindrata più piccola, è amatissima anche dai piloti esperti in cerca di una moto agile e grintosa,  caratterizzata dai bassi costi di gestione e da un’affidabilità super.

   

CB 500 Hornet

Unisciti all'alveare.

Commercializzata per la prima volta nel 2013, la Honda CB500F ha subito incontrato i favori del pubblico e degli addetti ai lavori. Ottima come entry-level per i possessori di patente A2, la CB500F ha saputo farsi spazio anche tra i motociclisti più esperti, grazie al grande divertimento di guida garantito dal brillante motore da 35 kW (48 CV), dalla grande agilità e dai costi di manutenzione irrisori.

   

NX 500

New Experience.

La prossima meta la scegli tu. La nuova NX500 è una crossover agile e compatta, perfetta per conquistare la giungla urbana. La possente carenatura Adventure e l'ampio parabrezza sagomato regalano comfort e protezione dalle intemperie mentre la tecnologia premium di cui dispone si arricchisce di uno schermo TFT da 5 pollici, con connettività Honda RoadSync. Il suo brillante motore bicilindrico eroga 48 CV, la massima potenza disponibile per la patente A2, ed è coadiuvato dal controllo di trazione HSTC che mantiene costante l'aderenza della ruota posteriore su tutti i tipi di terreno.