Honda Centro Moto - Centro Honda Moto Locarno,Honda Helvetic Tour Salite a bordo per il pił grande gioco di moto della Svizzera!

SALITE A BORDO PER IL PIÙ GRANDE GIOCO DI MOTO DELLA SVIZZERA!

Nei due anni della sua esistenza, la Honda Helvetic Tour si è affermata come un successo imperdibile. La combinazione di eccezionali percorsi in moto in tutta la Svizzera e un gioco su smartphone ha conquistato più di un motociclista e sarà di nuovo in viaggio il 15 maggio 2020!

BUON GIOCO A TUTTI!
#hondahelvetictour
 

CHALLENGE GOLD

Nuovo

Questa terza edizione vi offre nuove funzioni, tramite le SFIDE ORO, ogni mese verranno svelati due nuovi punti GPS, ciascuno del valore di 2'000 punti! Saranno comunicati a tutti i giocatori e appariranno sulla mappa in oro per poterli riconoscere.

SCARICA L'APPLICAZIONE PER ANDROID

VINCITORI OGNI MESE!

Nuovo
 

Ogni mese vengono aggiunti alla gamma nuovi lotti - principalmente attrezzature per motociclisti, come caschi, tute in pelle, giacche, ecc. - sono messi in gioco per il vincitore del mese. Quindi non è necessario essere il numero uno del gioco per vincere anche i premi, basta raccogliere il maggior numero di punti in un mese e diventare il "Re" o la "Regina" del Tour Honda Helvetic per 30 giorni!

SCARICA L'APPLICAZIONE PER IPHONE

 

200 PUNTI GPS IN TUTTA LA SVIZZERA

L'applicazione gratuita "Honda Helvetic Tour" visualizza 200 posizioni GPS in tutta la Svizzera. Si tratta di località accuratamente selezionate, che sono un must per tutti gli appassionati di moto, un mix tra i passi più belli e le rive dei laghi del nostro paese.

Sul posto, il GPS vi permette di convalidare che siete effettivamente sul posto in questione - chiamato "Challenge" nell'applicazione - che vi dà diritto a 200 punti (e 1'000 punti per le due nuove Gold Challenge che verranno rivelate ogni mese).

 

CLASSIFICAZIONE DISPONIBILE NELL'APP

L'utente può consultare la sua classifica nel "mio profilo" direttamente nell'app. Può anche ottenere informazioni sul miglior punteggio attuale e sui due giocatori che lo precedono e lo seguono in classifica.

Chi raccoglierà il maggior numero di punti alla fine della partita, il 31 ottobre 2020, vincerà l'equivalente di 1 anno di carburante gratuito, sotto forma di una carta benzina del valore di CHF 1'000.-!
 

RACCOGLIERE PUNTI CON GLI AMICI

Honda Helvetic Tour vi permette anche di condividere il vostro piacere con i vostri amici. Poiché il gioco è aperto a tutte le marche, cinque persone possono formare un gruppo sull'applicazione gratuita e raccogliere punti insieme.

Il gruppo con il maggior numero di punti guadagnerà ottimi piazzamenti all'ultima gara del MotoGP dell'anno a Valencia (a condizione che la stagione riprenda e che le gare siano di nuovo aperte al pubblico).
 

PIÙ PUNTI CON INSTA

Honda Helvetic Tour si gioca anche su Instagram: ogni selfie che indossa l'hashtag #hondahelvetictour e inviato da una delle sfide di riferimento ti permette di vincere 50 punti extra! (massimo 2 foto al giorno).
 

L'anno scorso sono state pubblicate quasi 4'500 foto con l'hashtag #hondahelvetictour ! Faremo meglio quest'anno? Dipende da te!